Qualità
La QUALITÁ secondo STARDAY
- mantenere gli impegni assunti con i nostri Clienti comprendendo le loro esigenze espresse o implicite e soddisfacendole;
- rispettare in qualsiasi attività svolta i requisiti cogenti normativi e legislativi del settore;
- minimizzare i costi che affrontiamo per correggere eventuali errori nella evasione/processo delle commesse, eliminandoli mediante opportuna attività di prevenzione;
- privilegiare la flessibilità operativa, caratteristica che da sempre ci distingue, nel rispetto delle esigenze funzionali di ogni collega e/o collaboratore;
- ottimizzare i rapporti di collaborazione con i fornitori e partner per poter incrementare il livello di competitività della Società sul mercato;
- offrire al personale la completa e massima disponibilità delle attrezzature e mezzi necessari per conseguire la qualità del prodotto/servizio fornito;
- assicurare la competenza, la professionalità e la serietà del personale aziendale ad ogni livello affinché la Società sia ritenuta affidabile, credibile e sicura;
- motivare ed addestrare alla Qualità tutto il personale garantendo inoltre uguaglianza, imparzialità, continuità, partecipazione, efficacia ed efficienza;
- migliorare l’efficienza interna, sia mediante la definizione di modalità operative di svolgimento dei processi di lavorazione, sia mediante la crescita professionale del personale che è consapevole di operare e vivere un momento di crescita aziendale;
- assicurarsi che la presente “Politica per la Qualità” venga compresa e sostenuta da tutto il personale, stabilendo sin da ora che Qualità è “metodologia di lavoro”
STARDAY S.r.l. è certificata UNI EN ISO 9001:2015
La sorveglianza annuale da parte di un organismo internazionale di certificazione garantisce il mantenimento del livello di qualità delle attività STARDAY